Udinese - Inter, i convocati di Pioli: Jovetic non c'è - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Udinese – Inter, i convocati di Pioli: Jovetic non c’è

Pubblicato

su

jovetic inter

Udinese – Inter è la sfida in programma allo stadio Friuli per la diciannovesima giornata di Serie A. Stefano Pioli ha convocato 23 calciatori della sua rosa

Udinese – Inter non sarà la gara di Stevan Jovetic. Il montenegrino non è stato incluso da mister Pioli nella lista dei 23 che partiranno alla volta del Friuli. L’assenza del forte fantasista è un indizio non da poco per gli appassionati di calciomercato, l’ex Fiorentina appare sempre più vicino al trasferimento al Siviglia di Jorge Sampaoli. Il vecchio selezionatore del Cile pare non averne mai abbastanza di mezze punte in rosa e vorrebbe anche il neroazzurro per puntellare il reparto avanzato. Nell’elenco, invece, sono presenti tutti gli altri calciatori in bilico tra conferma e addio a San Siro.
UDINESE – INTER: LE SCELTE DI STEFANO PIOLI – Di seguito l’elenco degli uomini a disposizioni del tecnico per il lunch match in programma domenica 8 dicembre alle ore 12.30:

Portieri: Samir Handanovic, Juan Pablo Carrizo, Tommaso Berni.

Difensori: Marco Andreolli, Andrea Ranocchia, Cristian Ansaldi, Davide Santon, Jeison Murillo, Joao Miranda, Danilo D’Ambrosio, Yuto Nagatomo.

Centrocampista: Joao Mario, Geoffrey Kondogbia, Ever Banega, Assane Gnoukouri, Marcelo Brozovic.

Attaccanti: Rodrigo Palacio, Mauro Icardi, Jonathan Biabiany, Eder, Ivan Perisic, Antonio Candreva, Gabriel Barbosa.