Udinese Inter LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Inter News

Udinese Inter 0-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Inter

Alla Dacia Arena, il match valido per la 19ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Udinese e Inter: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

L’Inter non sfrutta il passo falso del Milan e pareggia 0-0 contro l’Udinese. Nerazzurri che sono a -2 dai rossoneri ma che potevano laurearsi campioni d’inverno


Sintesi Udinese Inter 0-0 MOVIOLA

Fischio d’inizio – si inizia

2′ Chance per Lasagna – Rischia tantissimo Bastoni che con una leggerezza in area rinvia su De Paul: palla che schizza da Lasagna all’interno dell’area il cui tiro viene deviato in angolo. Gioco fermo però, per un tocco di mano dello stesso De Paul.

7′ Annullato un gol a Lautaro – Lancio di Brozovic e gol di Lautaro che buca Musso ma l’argentino è partito da posizione di fuorigioco e la rete viene annullata

13′ Tiro di Lasagna – L’attaccante bianconero ci prova dalla lunga distanza ma la palla finisce alta sopra la traversa

18′ Attacca l’Inter – Buon recupero di palla di Brozovic che in tackle ruba la sfera ad Arslan facendo ripartire l’Inter me Barella vanifica tutto con un cross fuori misura.

20 Chance per Stryger Larsen – Cross dalla sinistra e inserimento di Stryger Larsen che colpisce di testa ma spedisce alto

22′ Miracolo di Musso – Erroraccio di Bonifazi con Lautaro che recupera palla al limite dell’area e scaraventa un destro potentissimo che Musso devia in angolo con un super intervento

28′ Tiro di Barella – Grandissima conclusione dell’ex Cagliari che calcia al volo dopo una respinta della difesa dell’Udinese: tiro bellissimo di collo pieno che sfiora il palo e finisce sul fondo.

38′ Tiro di Vidal – Lukaku difende palla e serve Vidal che tira di piatto ma la palla viene smorzata e finisce dolcemente tra le braccia di Musso.

43′ Tiro di Young – Lukaku allarga sulla sinistra per l’ex Manchester United che calcia male dall’interno dell’area e regala la palla a Musso.

46′ Spreca Hakimi – Cross interessante di Young sul secondo palo per Hakimi che non si fida del tiro al volo e pasticcia nello stop, perdendo una buona chance.

53′ Occasione per Pereyra – Grandissima chance per l’ex Juventus che viene servito sul dischetto del rigore da Lasagna con un pallone volante: palla aggiustata con la spalla e tiro al volo, sul fondo.

60′ Buona occasione per Lautaro – Gran cross di Barella dalla destra per Lautaro Martinez che non riesce ad arrivare sul pallone: non ci ha creduto l’argentino.

62′ Inter vicino al gol – Hakimi sfonda sulla destra e mette in mezzo per Lukaku che è solo davanti alla porta ma manca il tap-in vincente.

67′ De Paul a un passo dal gol – Pereyra si libera sulla destra con una buona finta, alza la testa e serve al limite dell’area De Paul che impatta al volo e sfiora il palo con Handanovic immobile. Udinese vicinissima al vantaggio.

75′ Hakimi vicino al gol – L’Inter si estende in velocità sulla destra, il marocchino salta secco Samir e calcia: palla larga di pochissimo.

90′ Quattro minuti di recupero – Quattro minuti di recuero assegnati da Maresca che iniziano in questo momento


Migliore in campo: Musso PAGELLE


Udinese Inter 0-0: risultato e tabellino

UDINESE (3-5-2) – Musso; Becao, Bonifazi (60′ De Maio), Samir; Stryger Larsen (79′ Nuytinck), De Paul, Arslan (33′ Walace), Pereyra, Zeegelaar (77′ Molina); Lasagna, Deulofeu (60′ Mandragora). A disposizione: Scuffet, Gasparini, Ouwejan, Makengo, Micin, Nestorovski. Allenatore: Gotti

INTER (3-5-2) – Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal (68′ Sensi), Young (68′ Perisic); Lukaku, Martinez (68′ Sanchez). A disposizione: Padelli, Radu, Gagliardini, Kolarov, Ranocchia, Eriksen, Darmian, Pinamonti. Allenatore: Conte

ARBITRO: Maresca

AMMONITI: Arslan, Samir, Bastoni, Zeegelaar, Sensi