Probabili formazioni Udinese-Juve, Serie A 2017/2018 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Probabili formazioni Udinese-Juventus: le scelte di Delneri e Allegri

Pubblicato

su

rugani, juventus

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus, partita valida per la 9ª giornata di Serie A TIM 2017/2018. Delneri ritrova Behrami e cambia modulo, Allegri rilancia Rugani ma non Douglas Costa

Le probabili formazioni di Udinese-Juventus, partita valida per la nona giornata di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, domenica 22 ottobre 2017, alle ore 18 presso la Dacia Arena (ex Stadio Friuli). Una partita importante per moltissimi aspetti: da una parte i friulani di Gigi Delneri, reduci da una serie negativa di quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato (unica vittoria contro la Sampdoria) e impantanati in una situazione di classifica non propriamente piacevole, in piena lotta per non retrocedere. Dall’altra invece la Juve di Massimiliano Allegri, reduce dalla vittoria conquistata in rimonta in settimana contro lo Sporting Lisbona in Champions League, ma senza i tre punti in campionato da ben due giornate (pareggio con l’Atalanta e sconfitta la scorsa settimana contro la Lazio). Le due squadre bianconere si giocano tanto.

Probabili formazioni Udinese-Juventus

QUI UDINESE – Possibile cambio di modulo per Delneri, che potrebbe anche passare dal 4-4-2 al 4-1-4-1 allo scopo di frenare le incursioni juventine. Ci sarà spazio per un solo attaccante dunque: prevedibilmente fuori Kevin Lasagna per lasciare spazio alla prima punta Maxi Lopez. In difesa rientra il capitano Danilo, così come sulla corsia destra dovrebbe essere recuperato anche Jens Stryger Larsen, ma soprattutto è tornato sulla mediana Valon Behrami, che dovrebbe fungere da ago della bilancia del match. Per il resto nessun’altra novità, con Jakub Jankto e Rodrigo de Paul esterni larghissimi a supporto dell’unico terminale. In mezzo confermatissimi Antonin Barak e Seko Fofana.

QUI JUVENTUS – Parziale turnover per Allegri in vista del turno infrasettimanale di mercoledì prossimo, che vedrà i bianconeri ospitare la Spal. Rientrerà di sicuro Stephan Lichtsteiner a destra, mentre a sinistra Asamoah potrebbe essere preferito ad uno spento Alex Sandro. Davanti spazio al quartetto “storico”, con Douglas Costa ancora una volta in panchina: confermato Gonzalo Higuain come unica punta e, alle sue spalle, Paulo DybalaMario Mandzukic e anche Juan Cuadrado. Al centro della difesa Daniele Rugani, che non si vede tra i titolari da un bel po’ di tempo, pare chiaramente favorito su Andrea Barzagli. Nuovamente in panchina dopo tanto tempo Claudio Marchisio.

UDINESE (4-1-4-1): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; Behrami; De Paul, Barak, Fofana, Jankto; Maxi Lopez. Allenatore: Delneri.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.

Udinese-Juventus Streaming: dove vederla

La partita potrà essere seguita dalle ore 18 sia sulle frequenze di Sky Sport (canali Sky Sport 1 e Sky Supercalcio), sia su quelle di Mediaset Premium Sport, oltre che a pc, tablet e smarpthone sui device iOs, Android e Windows Mobile tramite le app Sky Go e Premium Play. Qui tutte le informazioni al completo: Udinese-Juventus Straming gratis e diretta tv: come vederla. La gara Udinese-Juve potrà essere seguita in diretta testuale con ampio pre-partita dalle ore 16 circa pure sul nostro sito calcionews24.com.