Udinese, Padelli in conferenza: «Non giocavo da un anno e mezzo, a fine partita ho avuto i crampi. In spogliatoio abbiamo il nostro obiettivo... »
Connect with us

Udinese News

Udinese, Padelli in conferenza: «Non giocavo da un anno e mezzo, a fine partita ho avuto i crampi. In spogliatoio abbiamo il nostro obiettivo… »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Padelli

Il portiere bianconero Daniele Padelli ha parlato nel post partita del match di ieri sera vinto contro il Parma. Le parole

Il portiere dell’Udinese Daniele Padelli, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria di ieri sera contro il Parma, grazie al rigore trasformato da Florient Thauvin, per commentare il match ed analizzare la prestazione della squadra. A seguire le se parole.

PRESTAZIONE – «Un anno e mezzo più o meno che non giocavo, da un Udinese-Salernitana. E’ stato bello, mi ha fatto sentire vivo sentendo la fiducia dei compagni. Sono veramente gratificato».

FUTURO – «Ci siamo detti dal primo giorno di ritiro che serviva una svolta rispetto all’anno scorso, ce la stiamo facendo. Ci siamo messi sotto tutti, dal primo all’ultimo, abbiamo superato i momenti di difficoltà da gruppo e ora stiamo raccogliendo quanto di buono seminato. Dobbiamo però stare ben piantati per terra, vedremo a fine campionato, in spogliatoio abbiamo il nostro obiettivo ma è roba nostra».

TENSIONE – «A livello fisico mi porto a casa i crampi, prima volta in carriera, vuol dire che un po’ di tensione ce l’avevo. Sono orgoglioso di questa serata, voglio godermela fino in fondo con chi mi vuole bene, sanno quanto ci tengo e quanto io ami questa società e questa squadra, è una bella gratificazione».

Calciomercato

Calciomercato Udinese, un big dice addio ai bianconeri? I tifosi sono preoccupati. Ecco l’indiscrezione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Runjaic
Continue Reading

Udinese News

Lorenzo Lucca: «Io e Kean eravamo al Toro da bambini, è fortissimo ma non gli invidio nulla. Inter-Udinese: loro sono i più forti della Serie A, lo dice una cosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lucca
Continue Reading