Udinese-Parma 1-2, highlights e gol: Gervinho riporta in vantaggio i crociati – VIDEO

Udinese-Parma 1-2, highlights e gol: Gervinho riporta in vantaggio i crociati – VIDEO
© foto www.imagephotoagency.it

Udinese-Parma highlights e gol: le azioni salienti della partita valida per la 20ª giornata della Serie A 2018/2019

L’Udinese ospiterà al Dacia Arena il Parma nel secondo anticipo della 20ª giornata di Serie A. L’incontro è una sfida tra due compagini che sembrano, dopo questa prima parte di stagione, concorrere per obiettivi diversi. I bianconeri sono al 15° posto a quota 18 punti con un gap dalla zona rossa di 5 punti e puntano ad una salvezza tranquilla, mentre i Crociati sono al 12° posto della classifica e sognano la zona Europa, distante solo 5 punti.

La sfida è stata affidata all’arbitro Paolo Silvio Mazzoleni della sezione AIA di Bergamo, assistito dai guardalinee Liberti e Raspollini. Quarto ufficiale sarà Rapuano, mentre gli addetti VAR sono Aureliano e Preti. Ecco gli highlights di Udinese-Parma:

UDINESE-PARMA 0-1 – All’11, Roberto Inglese  trasforma il rigore spiazzando completamente il portiere!

UDINESE-PARMA 1-1 – Al 6′ del secondo tempo, Stefano Okaka dell’Udinese colpisce di testa il rimbalzo del pallone nell’area piccola e riesce a spedirla in rete dritto al centro!

UDINESE-PARMA 1-2 – Al 23′ del secondo tempo, Gervinho si fa tutta la metà campo e, dopo aver dribblato il portiere dell’Udinese, mette in rete il gol del 2-1!