Udinese, Zielinski: «Magari segno al Cagliari» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Udinese, Zielinski: «Magari segno al Cagliari»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

udinesesquadra ifa

UDINESE ZIELINSKI CAGLIARI – Piotr Zielinski, calciatore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club friulano, Udinese.it, in vista della prossima gara contro il Cagliari: «Debutto contro il Cagliari? Sì, è vero. E’ stata una grande emozione scendere in campo per la prima volta con la maglia dell’Udinese. Onestamente non mi sarei aspettato, un girone dopo, di essere a questo punto e di aver giocato da titolare le ultime due gare. Ci speravo, senza dubbio, ma non me lo sarei proprio mai aspettato. Un pronostico? Non ne faccio, ma magari segno la mia prima rete in Serie A proprio al Cagliari».

Il calciatore continua: «E’ un periodo bellissimo. Voglio ringraziare pubblicamente il mister per aver creduto in me, i miei compagni per l’aiuto che mi hanno dato, e continuano a darmi ogni giorno, in questo periodo e tutti i tifosi dell’Udinese. Loro, in particolare, sono incredibili con me. Spero di ripagare tutto questo affetto sul campo».

Sguardo agli ultimi turni di campionato: «Sì, siamo carichi e consapevoli di non aver fatto ancora nulla. Sia a livello personale, nonostante i complimenti che mi sono “piovuti” addosso in queste settimane, sia come squadra. Io devo pensare soltanto a continuare a lavorare a fari spenti, e senza montarmi la testa, provando a dare il massimo per cercare, tutti assieme, di conquistare punti in ogni gara e continuare ad inseguire il nostro sogno chiamato Europa».