Ultime Notizie Serie A: Sarri si libera, emergenza per il Genoa
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: Nainggolan e Gagliardini positivi, le parole di Ounas e Ceccherini

Pubblicato

su

Pallone_serie_A

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Udinese, operazione riuscita per Musso – L’Udinese comunica che l’operazione di Juan Musso è riuscita perfettamente.

Verona, infortunio Cetin – Lesione di primo giunzione mio-tendinea prossimale del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra per Cetin.

Parla Gravina – Il presidente della FIGC ha rilasciato una nota stampa sul rispetto del protocollo.

Cagliari, le parole di Ounas e Carta – Il nuovo giocatore del Cagliari e il direttore sportivo rossoblù hanno parlato in conferenza stampa

Verona, le parole di Ceccherini – Il neo difensore gialloblù si è presentato in conferenza stampa.

Parma, le parole di Cyprien e Mihaila I due giocatori del Parma si sono presentati in conferenza stampa

Juve, aperto un fascicolo da parte della FIGC – La Procura Federale della FIGC ha deciso di aprire un fascicolo per i giocatori bianconeri che hanno violato l’isolamento fiduciario

Inter, Radja Nainggolan e Roberto Gagliardini positivi – Dopo Bastoni e Skriniar anche i due centrocampisti nerazzurri sono risultati positivi al Coronavirus

Sassuolo le parole di Carnevali – L’amministratore delegato del Sassuolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Napoli, Lobotka negativo – Il club azzurro ha comunicato che l’ultimo tampone, quello di Stanislav Lobotka, è risultato negativo al Covid-19.

Juventus, Sarri si libera – Secondo Aurelio Virgili, grande amico di Maurizio Sarri, il tecnico sarebbe vicino alla rescissione consensuale con la Juventus.

Inter, attesa per Skriniar – Oggi Milan Skriniar si sottoporrà ad un nuovo tampone. Se dovesse risultare nuovamente positivo, il giocatore dovrà rispettare un periodo di isolamento di 14 giorni in Slovacchia, dove si trova in questo momento.

Buone notizie per il Milan – Alessio Romagnoli oggi torna ad allenarsi con il gruppo e potrebbe scendere in campo il prossimo 17 ottobre nel derby.

Genoa, continua l’emergenza – Secondo quanto riferisce Gazzetta, il Genoa rischia di preparare la partita con il Verona ancore in piena emergenza dato che al momento il tecnico Rolando Maran può contare solo su 12 giocatori negativi.