Ultime Notizie Serie A: Juve Napoli, il verdetto. McKennie positivo

© foto www.imagephotoagency.it

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Lukaku fissa l’obiettivo dell’Inter – Ai microfoni Rtbf, Lukaku ha fissato l’obiettivo dell’Inter: «Io penso che sia il collettivo la cosa che mi motiva principalmente. Penso che abbiamo la squadra per poter realizzare ottime cose. Poi, bisogna provarlo sul campo. Abbiamo chiuso bene la scorsa stagione, penso che le nostre performance difensive siano diventate più solide. Abbiamo fatto il possibile per vincere ogni partita, penso che questo possa aiutarci per far bene quest’anno. Poi vedremo. Scudetto? L’obiettivo è quello. Vedremo».

Crotone-Juventus con 1000 spettatori – «Il Football Club Crotone comunica che, ricevuta quest’oggi l’autorizzazione da parte della regione Calabria e in accordo al DPCM del 12 ottobre 2020, per la partita Crotone-Juventus in programma sabato alle 20.45 e valida per la quarta giornata di serie A TIM, avrà finalmente la possibilità di ospitare sugli spalti dello stadio Ezio Scida mille spettatori».

Napoli, la posizione dopo lo 0-3 a tavolino con la Juve – Ecco la nota Twitter del Napoli: «La SSCN da sempre rispetta le regole e la legge. Attende con fiducia l’esito dell’appello credendo fermamente nella Giustizia».

Parma, quattro positivi al Coronavirus«Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di controlli ha evidenziato quattro casi di positività al Covid-19 relativamente ad atleti del gruppo squadra. I quattro calciatori (di cui uno leggermente sintomatico e gli altri tre asintomatici) sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19».

Sanchez e il derby – L’attaccante cileno rassicura i tifosi dell’Inter in vista del match contro il Milan. Le sue parole

Genoa, nuovo acquirente in vista – C’è un altro pretendente all’acquisto del club rossoblù. Tutti i dettagli

Fares fa sorridere la Lazio – L’esterno algerino potrebbe esserci contro la Sampdoria. Le sue condizioni

Vieira si presenta – Le dichiarazioni del nuovo centrocampista dell’Hellas Verona. La conferenza stampa

Juventus-Napoli, il verdetto – La decisione ufficiale del Giudice Sportivo sulla sfida tra bianconeri e azzurri. I provvedimenti

Fienga presenta Smalling e Borja Mayoral – Le dichiarazioni dell’amministratore delegato della Roma sui nuovi acquisti. La conferenza stampa

Buone notizie in casa Genoa – Sono quattro i calciatori guariti dal Coronavirus. Scopri i nomi

McKennie positivo al Coronavirus – Il comunicato della Juventus in merito alle condizioni del centrocampista statunitense. Leggi l’annuncio

Rebic out nel derby – Ecco quando rientrerà l’attaccante del Milan. Il programma del croato

Juventus, Cristiano Ronaldo può tornare in Italia – Come riferito da Sky Sport, il fenomeno portoghese potrebbe tornare in Italia per trascorrere la quarantena così da non dover sottostare al periodo di 14 giorni obbligati dal Portogallo.

Inter, Lukaku: «Sono un pessimo perdente» – L’attaccante dell’Inter ha parlato della sua avversione alle sconfitte. Le parole del bomber belga

Serie A, le parole della sottosegretaria Zampa – Sandra Zampa, sottosegretario al Ministero della Salute, ha parlato ad Agorà Rai Tre della situazione del calcio italiano attaccato dal Covid-19: «La bolla stile NBA era stata proposta».

Spezia, Agudelo si presenta – Il neo acquisto dello Spezia Kevin Agudelo si è presentato in conferenza stampa: «Il mio obiettivo? La salvezza». Le sue parole

Ilicic convocato – Josip Ilicic sarà a disposizione di Gian Piero Gasperini per Napoli-Atalanta. Insieme a lui anche Aleksej Miranchuk.

Sampdoria, Gabbiadini out – Nuovo infortunio per Manolo Gabbiadini, che potrebbe saltare Sampdoria-Lazio. Oggi ulteriori esami strumentali.

Juventus, Chiesa titolare – Federico Chiesa potrebbe partire titolare contro il Crotone complice l’assenza di Cristiano Ronaldo, positivo al coronavirus.

Multa in arrivo per CR7 – Cristiano Ronaldo, risultato positivo al coronavirus, riceverà una multa per aver lasciato la bolla della Juventus senza autorizzazione.

Il verdetto del Giudice Sportivo – La Lega Calcio si aspetta la sconfitta a tavolino da parte del Giudice Sportivo per quanto accaduto in occasione di Juventus-Napoli.

Napoli penalizzato – L’ipotesi della sconfitta a tavolino resta in piedi per il Napoli ma la penalizzazione sembra la punizione più credibile.

La Serie A come la NBA – Una bolla può aiutare la Serie A solo in caso di positività, è il pensiero del presidente dei medici sportivi Maurizio Carrasco.