Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 26 novembre
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Pubblicato

su

Serie A

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Insigne, parla l’agente: «Non voleva accettare la morte di Maradona» – Vincenzo Pisacane, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha raccontato le emozioni e le sensazioni provate dal suo assistito Lorenzo Insigne alla notizia della morte di Diego Armando Maradona. Le parole 

Inter, Vecino pronto al ritorno in campo – Dopo l’infortunio, Matias Vecino è pronto a tornare in campo e, attraverso i propri social, ha lanciato un messaggio all’Inter ringraziando anche chi lo ha aiutato nella fase di recupero: «È stato un piacere lavorare con voi in questa fase di recupero. Grazie per il vostro impegno e la vostra dedizione. Il peggio è passato, adesso mi aspetta lo scatto finale e tornare presto in campo!». 

Atalanta, Miranchuk positivo al Coronavirus – «Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test effettuati ieri, giovedì 26 novembre, Aleksej Miranchuk è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è stato prontamente sottoposto ad isolamento nel rispetto delle procedure previste dal protocollo sanitario. In tarda serata il gruppo squadra verrà sottoposto nuovamente ai test molecolari. La Società ha immediatamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate».

Cagliari, Nandez positivo al Coronavirus: le sue condizioni – Fulmine a ciel sereno in casa CagliariNahitan Nandez è risultato positivo al Covid. Il centrocampista uruguaiano sembrava aver scampato la minaccia: in quarantena preventiva dopo il rientro dal ritiro della nazionale, erano passati ormai 14 giorni dalla notizia del contagio del primo calciatore della Celeste.

Pirlo presenta Benevento-JuventusAndrea Pirlo presenta la sfida tra Benevento e Juventus alla vigilia della gara, in programma domani alle 18. Le sue dichiarazioni a Juventus TV. Le sue parole.

Sassuolo, De Zerbi parla in conferenza stampaRoberto De Zerbi parla in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Inter. Le parole del tecnico del Sassuolo.

Atalanta, la conferenza stampa di Gasperini – Gian Piero Gasperini parla in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Verona. Le sue parole

Benevento Juve, i convocati di PirloAndrea Pirlo ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Benevento. Ecco l’elenco dei calciatori disponbili. Come preannunciato niente CR7, mentre torna Bonucci. Ancora out Buffon.

Ottavi Coppa Italia, sorteggiate le sedi: dove si giocano le gare – Sono state sorteggiate le sedi per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco tutte le sedi: l’Inter dovrà affronatre la trasferta di Firenze (unica testa di serie a non giocare in casa), mentre Lazio, Milan, Napoli e Juve giocano in casa. Le gare si disputeranno dopo la sosta natalizia. TUTTI GLI ACCOPPIAMENTI

Roma, Fonseca parla del calcio italianoPaulo Fonseca parla del suo approccio con il calcio italiano e dice la sua su Tiago Pinto e i derby con la Lazio. Le sue parole a Quarantena da Bola.

Roma, emergenza difensiva finita: rientrano Smalling, Ibanez e Mancini – La Roma potrebbe aver passato il periodo più duro per quanto riguarda l’emergenza difensiva. Come riportato da Sky Sport, i giallorossi potrebbero ritrovare subito Smalling, Ibanez e Mancini.

La Serie A omaggia Maradona: tutte le iniziative nelle gare del weekendLa Lega Serie A rende omaggio a Diego Armando Maradona con delle iniziative nel corso delle gare del weekend. Ecco il comunicato.

Inter, Zhang e Marotta: «Progetto consolidato e nuovo cammino»L’Inter ha approvato il bilancio 2019/2020 con una perdita d’esercizio di oltre 102 milioni di euro. Le dichiarazioni del presidente Steven Zhang e degli Ad Marotta e Antonello riportate dal sito ufficiale del club nerazzurro. 

Inter, approvato il bilancio: passivo da oltre 102 milioni – L’Assemblea degli azionisti dell’Inter ha approvato il bilancio per il 2019/2020. Nell’ultimo anno si registra una perdita di oltre 102 milioni di euro nelle casse nerazzurre. Di seguito il comunicato del club di Suning.

Il ricordo di Platini – L’ex numero 10 della Juve ricorda El Pibe de Oro sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Le sue parole.

Napoli, il ricordo di Hamsik – L’ex capitano del Napoli ricorda Diego Armando Maradona. Le sue parole. 

Inter, Conte in bilico – Il tecnico dell’Inter rischia l’esonero se non arriverà una svolta. I possibili sostituti. 

Le parole di Malagò – Il capo del CONI fotografa il momento che sta vivendo lo sport italiano. Le sue parole