United, Jones: "Blackburn, scusa ma devo batterti" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

United, Jones: “Blackburn, scusa ma devo batterti”

Pubblicato

su

Phil Jones, difensore del Manchester United, ed ex calciatore dei Blackburn Rovers, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida tra i due club di lunedì sera. Il calciatore nel giro della nazionale inglese ha infatti rivelato di aspettarsi una gara complicata: “Non esistono gare semplici in Premier League, tutte lottano per i rispettivi obiettivi ed è una cosa bella, ma noi non dobbiamo guardare alla classifica, dobbiamo solo pensare a vincere tutte le gare da qui alla fine per ottenere il titolo. Contro il Blackburn è una sorta di derby, dobbiamo essere bravi nel pressare subito alti”.

Parlando del suo ex allenatore, Steve Kean, sommerso dalle critiche ad Ewood Park, Jones risponde: “Steve Kean ha ricevuto tanto bastone e poca carota, è arrivato con una pressione enorme sulle sue spalle, ma ora si parla meno di lui perchè ha ribaltato la situazione e sta guidando il club verso la salvezza. I calciatori adesso lo ascoltano”.

Sul suo passato nei Rovers, Jones afferma: “Resto in contatto con più giocatori del Blackburn e ci sentiamo frequentemente. Sono unÃ?  bel gruppo e saranno sempre miei amici, ma questa settimana in campo saremo avversari per una notte”.