Ursino: «Florenzi? Feci una promessa a Sabatini» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Ursino: «Florenzi? Feci una promessa a Sabatini»

Pubblicato

su

Ursino

Il direttore sportivo del Crotone, Ursino, racconta Alessandro Florenzi, ex giocatore dei rossoblù, ora alla Roma. Le parole del dirigente pitagorico

Roma e Crotone hanno un ottimo rapporto grazie a Beppe Ursino e Walter Sabatini. I pitagorici e i giallorossi nelle ultime stagioni hanno lavorato a stretto contatto e le soddisfazioni sono state reciproche. I rossoblù sono stati i primi a credere in Alessandro Florenzi. Il giocatore ora della Roma affronterà questa sera la sua ex squadra e il ds del Crotone, Beppe Ursino, ha svelato un retroscena proprio su ‘bello de nonna’.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole del ds dei crotonesi a “Rete Sport“: «Cercheremo di mantenere la categoria anche se non sarà facile. Il punto con il Palermo è il primo della nostra storia, ci dà grande fiducia. Ottimi rapporti con la Roma? Negli anni abbiamo chiuso diverse trattative, quest’anno abbiamo parlato di Marchizza, Sadiq e Machin ma la Roma aveva esigenze diverse. Florenzi? Al tempo era in comproprietà tra noi e la Roma e me lo chiedeva mezza Serie A, ma sono stato corretto con Sabatini e ho mantenuto la parola datagli».