Vaciago esalata Kolo Muani: «Non si parla più di una cosa»
Connect with us

Juventus News

Vaciago esalta Kolo Muani: «Da quando c’è lui alla Juve non si parla più di una cosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vaciago

Le parole di Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, sull’impatto di Randal Kolo Muani alla Juventus. Tutti i dettagli in merito

Guido Vaciago ha analizzato su Tuttosport l’impatto di Randal Kolo Muani alla Juve.

KOLO MUANI  «La riscoperta della dimenticata sensazione di giocare con un centravanti che fa gol e avere un po’ di fortuna regala un brivido al popolo bianconero e tre punti alla Juventus. Non che Dusan Vlahovic non faccia gol (13 in 28 gare quest’anno), ma da quando c’è Kolo Muani sembra esaurito lo stucchevole dibattito sul bomber poco servito o servito male. La prima rete del francese è una dimostrazione micidiale di forza fisica, tecnica e fiducia in sé, cui la Juventus si stava disabituando nell’inseguimento degli umori di Dusan».

VITTORIA  «E vincere senza convincere potrebbe essere, paradossalmente, un passo avanti per la Juventus, proprio perché certe vittorie strappate con i denti danno maggiore convinzione di altre. Certo, manca sempre un pezzo: quando metti a posto la difesa non segni, quando segni prendi gol, quando giochi benino pareggi, quando vinci giochi malino…
Se la stagione bianconera fosse scomponibile, prendendo i pezzi migliori di ogni Juventus vista finora si otterrebbe una squadra in grado di lottare per lo scudetto. Il mercato di gennaio ha sicuramente rinforzato la Juventus, che adesso ha molte alternative e soluzioni: è il momento del decollo?».

Fiorentina News

Coreografia Fiorentina Juventus, Palagi sicuro: «Noi stiamo commentando un fatto senza violenza: diventa anche più esagerato cercare i responsabili»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

coreografia fiorentina juve
Continue Reading

Juventus News

Juve, anche Szczesny è un rammarico? Con lui tra i pali il Barcellona non ha mai perso

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Szczesny
Continue Reading