Emre Can chiede scusa: «Non volevo assolutamente sminuire le donne»
Connettiti con noi

Juventus News

Emre Can chiede scusa: «Non volevo assolutamente sminuire le donne» – FOTO

Pubblicato

su

emre can juventus

«Giochiamo a calcio, non siamo delle donne», queste le parole di Emre Can dopo Valencia-Juventus che hanno scatenato la polemica: su Twitter arriva la precisazione del tedesco

Le dichiarazioni di Emre Can dopo Valencia-Juventus non sono passate inosservato. Il centrocampista tedesco ha commentato ai microfoni dei cronisti la controversa espulsione di Cristiano Ronaldo ed è incappato in una gaffe che ai molti è parsa sessista: «Giochiamo a calcio, non siamo donne». Nelle ultime ore sono piovute aspre critiche, sul web ma non solo, con l’ex Bayern Monaco accusato di misoginia: pochi minuti fa il calciatore è arrivata la precisazione del calciatore.

Ecco un estratto del lungo comunicato diramato su Twitter: «I commenti fatti non volevano in alcun modo sminuire le donne, il calcio femminile o l’uguaglianza tra generi – afferma il Nazionale tedesco – Tutti coloro che mi conoscono sanno quanto rispetti le donne». E, come dicevamo e come avevamo richiesto, sono arrivate le scuse: «Voglio sinceramente chiedere scusa se parte delle mie parole hanno ferito qualcuno». Una precisazione giusta e doverosa, con Emre Can che ha tenuto a fare chiarezza e ci ha messo la faccia.


LEGGI ANCHE: Emre Can e la gaffe sessista: ora chieda immediatamente scusa a tutte le donne