Vanheusden promette: «Lavorerò duramente per tornare dov'ero» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Vanheusden promette: «Lavorerò duramente per tornare dov’ero»

Pubblicato

su

vanheusden inter

Zinho Vanheusden, complice il mancato arrivo di un rinforzo dal mercato, era diventato il quarto centrale dell’Inter di Spalletti, ma l’infortunio lo ha bloccato

Milan Skriniar e Joao Miranda titolari, Andrea Ranocchia prima alternativa e Zinho Vanheusden pronto a sfruttare le occasioni dategli da Luciano Spalletti. Peccato che il difensore della Primavera dell’Inter si sia infortunato proprio sul più bello. Il trauma distorsivo al ginocchio sinistro lo terrà lontano dai campi da gioco per alcuni mesi ma il giovane belga è apparso subito voglioso di recuperare il terreno perduto.

https://www.instagram.com/p/BZoWZA2Fs9r/?hl=it&taken-by=zinhovanheusden

Vanheusden ha, infatti, affidato il proprio pensiero, come succede sempre più stesso, al suo profilo Instagram, su cui si legge: «Ho lavorato duro per essere dov’ero, ora lavorerò più duramente per tornarci. Sono pronto per vedermi meglio che mai! Grazie per il vostro supporto». Post che in un’ora ha ricevuto oltre 3mila mi piace e quasi 200 commenti: i tifosi neroazzurri gli hanno augurato di ritornare in campo al più presto, più forte di prima. Zinho, però, ha un tifoso d’eccezione, ovvero il centrocampista portoghese Joao Mario. L’ex stella dello Sporting Lisbona ha voluto manifestare la sua vicinanza al difensore, commentando con un accorato: «Ti aspettiamo amico». E’ l’auspicio di tutti.