Vecino-Inter: ecco le prime parole da nerazzurro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vecino-Inter: ecco le prime parole da nerazzurro

Pubblicato

su

vecino fiorentina

Matias Vecino è a un passo dal diventare un nuovo centrocampista dell’Inter. Visite mediche in mattinata e poi firma sul contratto

Dopo aver sostenuto le visite mediche in mattinata Matias Vecino si è recato nella sede nerazzurra per firmare il contratto che lo legherà all’Inter per le prossime stagioni. Queste le prime parole da nuovo giocatore del Biscione del centrocampista: «Oggi per me è un giorno molto speciale. Arrivare all’Inter significa tanto. Ho grande voglia di iniziare questa nuova avventura e di conoscere i compagni. Io metto in campo tutto quello che ho, ho sempre giocato al centro ma sarà il mister a decidere. Con Borja ho parlato più volte, è una grande persona oltre che un grande giocatore. Ho scelto il 6 perchè era uno dei pochi numeri liberi e mi piaceva».

Finite le visite mediche per il centrocampista uruguaiano

Terminate da pochi minuti le visite mediche di Matias Vecino alla clinica Humanitas di Rozzano. Il centrocampista uruguaiano è atteso nel pomeriggio in sede per fimare il contratto che lo legherà all’Inter. Possibile che già da domani si metta al lavoro con i nuovi compagni.

Visite mediche in corso per il centrocampista

Fra poche ore Luciano Spalletti avrà a disposizione il terzo rinforzo dal calciomercato estivo per la sua Inter. Dopo Milan Skriniar e Borja Valero è sbarcato a Milano anche Matias Vecino che in questi minuti sta sostenendo le visite mediche di rito all’istituto clinico Humanitas di Rozzano. Alla Fiorentina per il cartellino dell’uruguaiano andranno 24 milioni, prezzo della clausola rescissoria, pagabili in due tranche da 12. Appena i test fisico atletici avranno dato responso positivo ci sarà l’ufficialità, che è attesa nel pomeriggio o in serata.