Connettiti con noi

Hanno Detto

Vecino scaccia il mercato: «Contento di essere all’Inter. Sono carichissimo»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter Matias Vecino ha parlato in vista della nuova stagione con Simone Inzaghi in panchina

Matias Vecino, centrocampista dell’Inter, ai microfoni di Inter TV ha parlato della nuova stagione alle porte e dell’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra.

INZAGHI – «Ho parlato con Inzaghi quando ero in Uruguay: ho percepito grande entusiasmo, ora avremo tempo di conoscerci meglio. L’anno scorso sono stato fuori a lungo per infortunio ma adesso sono molto carico per ripetere la grande stagione passata. L’obiettivo è trovare continuità, a livello fisico e di minutaggio: ho davvero tanto entusiasmo per questa stagione». 

INFORTUNIO E RITORNO – «Sono contento di tornare, di essere qui e rivedere i compagni con i quali non stavo insieme da tanto tempo. Abbiamo grande entusiasmo e grande carica per la nuova stagione. Quando si rientra da un lungo infortunio si cerca subito di trovare continuità, l’esperienza in nazionale è servita anche a questo, per riprendere il ritmo. Ovviamente l’eliminazione dell’Uruguay ai rigori è stata amara, ma sono stato felice per Lautaro, protagonista con la vittoria».