Verdi, il 9 del Napoli. Un tifoso: «Perché hai scelto quella 'del maiale'?» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Verdi, il 9 del Napoli. Un tifoso: «Perché hai scelto quella ‘del maiale’?» – VIDEO

Pubblicato

su

In conferenza stampa i tifosi potevano porre domande ai nuovi acquisti del Napoli. E, nel caso di Simone Verdi, l’esperienza non è stata proprio felicissima…

Piccolo momento di imbarazzo ieri in casa Napoli. Era il giorno della presentazione di alcuni nuovi acquisti, tra cui Alex Meret, Simone Verdi, Fabian Ruiz. E per l’occasione a fare le domande ai nuovi calciatori in conferenza stampa non sono stati i giornalisti, ma alcuni tifosi del Napoli che per un giorno hanno indossato i panni del cronista in sala stampa, con tanto di microfono e domande di rito. Ma qualcosa non è andata propriamente nel verso giusto ed è stata sfiorata la gaffe.

Come mostrato da un video che sta diventando virale sui social network, c’è stato un attimo di imbarazzo tra Simone Verdi, i tifosi-giornalisti e il responsabile della comunicazione del Napoli, Nicola Lombardo. Un tifoso-giornalista ha chiesto a Verdi: «Volevo fare due domande a Simone, lui ha scelto la maglia numero 9 per la prossima stagione ed è un numero abbastanza pesante sopratutto in questa piazza, visto che ce l’aveva “il maiale” se si può dire…». ‘Velato’ riferimento all’ex numero 9 del Napoli, Gonzalo Higuain, ceduto alla Juventus due stagioni or sono. Imbarazzo in sala, con un Verdi che ha sfoggiato un sorriso alquanto nervoso, mentre arrivava la reprimenda di Lombardo: «Non esageriamo adesso…».

https://www.facebook.com/Napolistory/videos/1874791805960997/