Verdi fa discutere: diverbio tra Donadoni e i tifosi - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Verdi fa discutere: diverbio tra Donadoni e i tifosi – VIDEO

Pubblicato

su

donadoni bologna

Il probabile addio di Simone Verdi non piace affatto ai tifosi del Bologna, i quali hanno manifestato il loro dissenso allo stesso Roberto Donadoni

Perdere il proprio giocatore migliore è sempre un colpo al cuore per qualsiasi tifoso, farlo a stagione in corso ancora di più. I tifosi del Bologna non hanno reagito bene alla notizia di Simone Verdi destinato ad indossare la maglia del Napoli e n’è uscito fuori un diverbio tra i supporters presenti al centro sportivo di Casteldebole e mister Donadoni. Queste le parole dell’allenatore: «Hai detto delle cose, ad alta voce, che non c’entrano niente».

«Se hai da dirmi qualcosa, vieni da me e ragioniamo insieme, senza urlare da laggiù. Secondo te io non vorrei avere Cristiano Ronaldo, Benzema o qualcun altro?! E’ un dato di fatto che dobbiamo fare». Il tifoso poi replica ancora, ribadendo che il problema non è l’addio di Verdi, con il tecnico che aggiunge: «Ma è chiaro, è chiaro. Secondo te io non lo voglio? Secondo te noi, tutti insieme, non lo vorremmo? Secondo me stiamo mettendo il carro davanti ai buoi. Calma, calma, calma». Clima teso a Casteldebole, chissà se Riccardo Orsolini, erede designato del numero 9, riuscirà a far tornare presto il sereno.