Verona-Juventus Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Verona-Juventus Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

verona-juventus streaming

Verona-Juventus Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio del posticipo della 19ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 20,45

Verona-Juventus Streaming: allo stadio ‘Bentegodi’ di Verona, la squadra gialloblù ospita i bianconeri nel posticipo del 19° turno di Serie A. L’Hellas, reduce dalla sonora sconfitta di Udine, è alla ricerca di punti per abbandonare il penultimo posto in classifica, mentre la squadra di Allegri non vuole perdere terreno dal Napoli (campione d’inverno e attualmente a +4) rafforzando il secondo posto. Il posticipo del ‘Bentegodi’ potrà essere seguito sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmesso da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

Sarà possibile seguire Hellas Verona-Juventus anche in radio, sulle frequenze di Rai Radio 1, con aggiornamenti dagli inviati presenti allo stadio a partire dalle ore 20,40. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili anche su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 18,45 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Verona-Juventus: le probabili formazioni

HELLAS VERONA (4-4-1-1): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Caceres; Romulo, Buchel, B. Zuculini, Verde; Valoti; Kean. Allenatore: Fabio Pecchia.

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; Lichsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.