Verratti sotto attacco: «Altro che Campione, è un montato che chiede sempre più soldi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Verratti sotto attacco: «Altro che Campione, è un montato che chiede sempre più soldi»

Pubblicato

su

verratti psg

Marco Verratti non vive il suo miglior momento da quando veste la maglia del Paris Saint Germain e Dugarry lo sottolinea in maniera abbastanza dura

Christophe Dugarry, Campione del Mondo e d’Europa con la sua Francia, si scaglia ancora una volta contro Marco Verratti. L’ex calciatore già in estate dichiarò: «A mio parere non è un Campione, ma un buon giocatore che è stato bravo ad ottenere vari rinnovi contrattuali». Concetto riproposto, oggi, sulle frequenze di RMC Sport: «Dopo la partenza di Zlatan Ibrahimovic avrebbe dovuto diventare il leader del Paris Saint Germain, invece si è perso tra dichiarazioni e cose del genere».

L’ex attaccante rincara ancora la dose: «Si è montato la testa, ripetendo a se stesso che poteva andare al Barcellona e fare quello che voleva. Nutro diversi dubbi nei suoi confronti, però spero che mi smentisca. Sbaglia nell’impostare in questa maniera il suo lavoro: non può chiedere più soldi ogni 6 mesi». La querelle relativa al mancato trasferimento al Barcellona ha, sicuramente, influito nelle valutazioni dei transalpini sul playmaker della Nazionale italiana che, a questo punto, a suon di prestazioni e assist, dovrà far ricredere Dugarry e tutti gli scettici. Il Barça è il futuro mancato, il Psg un presente da rivalutare.