Italia - Spagna: Pellé si allena, stop Romagnoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Italia – Spagna: Pellé si allena, stop Romagnoli

Pubblicato

su

pellè italia rigori

Italia: allarme rientrato per Graziano Pellé, che si è allenato regolarmente nel pomeriggio. Unico assente Alessio Romagnoli

Mister Giampiero Ventura può tirare un sospiro di sollievo: Il suo puntero, Graziano Pellé, è oggi tornato regolarmente ad allenarsi nel pomeriggio a Coverciano insieme ai compagni nel ritiro dell’Italia. Oltre all’ex Sampdoria, in campo nella seduta pomeridiana anche Marco Verratti. Il ct, consapevole dello stato di forma del regista del PSG, ci terrebbe infatti a tenerlo monitorato ogni giorno.

L’ASSENTE – Tutto a posto però non sembra essere. Un assente oggi infatti c’è stato: si tratta di Alessio Romagnoli, che dopo gli esami di stamattina si è sottoposto a una serie di cure a seguito della botta alla coscia rimediata sabato e che gli ha impedito di prendere parte alla sfida di San Siro di ieri contro il Sassuolo. Domani proseguiranno gli allenamenti in vista delle partite dell’Italia contro Spagna e Macedonia, rispettivamente giovedì e domenica sera: doppia seduta per Verratti e compagni.