Vialli sponsorizza Carrera: «In futuro tecnico della Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vialli sponsorizza Carrera: «In futuro tecnico della Juventus»

Pubblicato

su

gianluca vialli

Gianluca Vialli ai microfoni della stampa russa ha elogiato il lavoro di Massimo Carrera, attuale tecnico dello Spartak Mosca, ed ha indicato per lui un possibile futuro da allenatore della Juventus

Per anni assistente di Antonio Conte, Massimo Carrera dalla scorsa stagione ha iniziato la sua carriera da ‘solista’. Prima da assistente di Alenichev, poi da tecnico dello Spartak Mosca: un avvio super per l’ex difensore di Juventus ed Atalanta, che ha subito vinto il titolo russo. E Gianluca Vialli vede un futuro roseo per l’ex compagno…

Intervistato dalla stampa russa, l’ex calciatore ha ipotizzato un futuro sulla panchina della Juventus per Carrera: «Il trionfo in Russia con lo Spartak Mosca ha dimostrato che la filosofia di Antonio Conte funziona. Io e Massimo siamo buoni amici, ci siamo sentiti recentemente. In Russia è felice ma un giorno, continuano con questo passo, potrebbe diventare l’allenatore della Juventus. Quest’anno però dubito che riuscirà a difendere il titolo russo: vedo bene lo Zenit di Mancini».