Vicari all'inglese: il West Ham sul centrale della Spal - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vicari all’inglese: il West Ham sul centrale della Spal

Pubblicato

su

francesco vicari

Francesco Vicari della Spal ha ammiratori in Premier League: il West Ham lo ha seguito da vicino e pensa a lui per gennaio o luglio. Le ultime di calciomercato dalla Serie A

La Spal ha una difesa giovane e interessante, tra i giocatori in luce in questo inizio di stagione troviamo Francesco Vicari (vai alla scheda tecnica completa di Francesco Vicari), che finora non ha saltato neppure un minuto. Il ventitreenne ex Novara ha già trovato estimatori di prestigio sul calciomercato, vale a dire il West Ham. La squadra londinese ha mandato qualche emissario in Italia per seguire il centrale contro Cagliari e Milan.

Lui non ha demeritato in queste sfide e per questo gli scout degli Hammers sono tornati a Londra soddisfatti. Il West Ham lo ha messo nel mirino e potrebbe provarci seriamente o a gennaio oppure nel mese di luglio. Stando a Il Corriere dello Sport a maggio si fece avanti anche il Fulham ma adesso è la squadra di Slaven Bilic a essere parecchio avanti nella corsa per Vicari. Spal permettendo, ovviamente.