Inter a tutta su Vidal: dipende da Heynckes e Brozovic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Inter a tutta su Vidal: dipende da Heynckes e Brozovic

Pubblicato

su

vidal bayern monaco

Vidal-Inter, si può fare a patto che mister Heynckes dica di sì (oppure che non leghi col cileno). Per il centrocampista del Bayern serve anche un big in uscita: è Brozovic?

L’affare Vidal-Inter riprende quota, anche se non sarà facile. Il calciomercato di gennaio si avvicina e molti fattori dovrebbero giocare in favore dei nerazzurri per portare a casa il centrocampista del Bayern Monaco. Molto dipenderà da Jupp Heynckes e forse anche da Marcelo Brozovic. Bene partire dal croato: per arrivare a Vidal, l’Inter dovrà necessariamente cedere un big per rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario. L’impressione è che, nonostante sia in crescita, Brozovic possa essere sacrificato per riuscire a prendere un giocatore del calibro del cileno. Ma sono solo supposizioni.

Tutto gira intorno ai rumors, per adesso, ma l’Inter ci spera. Secondo Tuttosport i nerazzurri avrebbero già raggiunto un’intesa di massima con il cileno, mancherebbe il sì del Bayern Monaco. Non c’è più Carlo Ancelotti, che se lo teneva stretto, e con Heynckes i rapporti sono da monitorare. Vidal non è il giocatore più facile da gestire e per questo l’Inter spera che il feeling con Heynckes vada verso la saturazione e poi la rottura. Solo in quel caso potrebbe fare l’affare a gennaio.