Connettiti con noi

Fiorentina News

Vieri: «Pioli e Maldini lavoro strepitoso. E la Fiorentina con Vlahovic…»

Pubblicato

su

Vieri

Al termine della presentazione della prima tappa del Gillette Bobo Summer Cup a Viareggio, Bobo Vieri ha risposto parlato di alcuni temi centrali della scorsa Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni.

MILAN – «Un esempio per il lavoro di gruppo e per i risultati ottenuti tutti insieme. Pioli e Maldini hanno svolto un lavoro strepitoso, sono stati eccezionali».

INTER – «L’intenzione è di fare le cose sul serio. La squadra non verrà smantellata, anzi se qualcuno dovesse partire verrà rimpiazzato. Segnale importante che sia rimasto un giocatore bravo come Bastoni».

JUVENTUS – «É una squadra molto forte, a prescindere dagli ulteriori rinforzi. Deve solamente esprimere un gioco migliore».

FIORENTINA – «Prima dell’arrivo di Italiano era una squadra inguardabile, ma poi ha fatto il salto di qualità. Se Vlahovic fosse rimasto fino a fine stagione sarebbero andati in Champions League. Dusan però ha fatto bene ad andare via, è impossibile rinunciare alla Juve».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.