Serie A
Vieri: «Inter, non è un nuovo ciclo, ma un nuovo allenatore; Juve, felice per la conferma di Tudor, la colpa non è sempre del mister; occhio a quella squadra la prossima stagione»
Le parole di Christian Vieri sulle possibili protagonista della prossima stagione di Serie A e come stanno lavorando in vista della prossima stagione
Christian Vieri, intervistato da Sky Sport, ha analizzato l’imminente stagione di Serie A, soffermandosi soprattutto su Inter, Juventus, Napoli e Roma.
INTER, L’INIZIO DI UNA NUOVA ERA – «All’Inter non c’è un ciclo nuovo, ma un allenatore nuovo. I giocatori più o meno sono sempre gli stessi. Con Inzaghi i nerazzurri hanno fatto quattro anni importanti e molto belli, con due finali di Champions perse ma comunque raggiunte. Ora c’è un tecnico giovane come Chivu, che avrà le sue idee e a cui bisognerà dare un po’ di tempo. L’Inter è sempre forte, mi aspetto una grande annata in campionato e poi faremo bene anche in Champions. La squadra è super forte secondo me».
JUVE – «Mi piace che la Juve abbia confermato Tudor, così da dare un po’ di continuità: Igor è uno che dice sempre quello che pensa, non puoi dare sempre colpa all’allenatore».
SU CONTE E IL NAPOLI – «Conte è rimasto al Napoli, tutti pensavano andasse alla Juve e invece è rimasto. La rosa azzurra quest’estate si rinforzerà molto».
SU GASPERINI E LA ROMA – «Sono molto curioso riguardo alla Roma di Gasperini, bisogna dargli tempo, ma secondo me sarà la sorpresa. Vediamo se in positivo o negativo, secondo me in positivo».
Calciomercato Roma: Paredes torna al Boca. Le cifre dell’affare
Calciomercato Milan: Jashari forza la mano col Brugge. Ecco cosa sta facendo, retroscena