Voli Cardiff: i costi per seguire la finale di Champions League - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Voli Cardiff: i costi per seguire la finale di Champions League

Pubblicato

su

champions league roma napoli

Voli Cardiff: quanto può arrivare a costare seguire la finalissima di Cardiff del prossimo 3 giugno. Tutte le informazioni utili sui biglietti aerei, in partenza dall’Italia, ancora in vendita

La Juve, con la vittoria nell’andata delle semifinali di Champions League contro il Monaco, ha messo una seria ipoteca sulla qualificazione alla finalissima. Il teatro della sfida più importante al mondo quest’anno sarà Cardiff, capitale del Galles che da tempo ha preparato al meglio l’evento sportivo dell’anno. Tanti i turisti che, nelle prossime settimane, tenteranno un viaggio oltremanica, ma saranno ancor di più i tifosi juventini e quelli del Real Madrid (anche i blancos sono vicinissimi al passaggio del turno, dopo il 3-0 rifilato all’Atletico Madrid nella sfida del Bernabeu) che faranno di tutto per essere presenti nella notte di sabato 3 giugno. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, ma i costi con il passare dei giorni cominciano a lievitare. La distanza che separa l’Italia dal Galles è tanta, ma non eccessiva. Ma i voli attualmente rimasti in vendita sono proibitivi, sia per quanto riguarda i costi che per quanto concerne la durata del volo, quasi sempre con scali improbabili che lo fanno diventare un vero e proprio viaggio della speranza. Passiamo in rassegna tutte le possibilità più vantaggiose per raggiungere Cardiff, con qualunque mezzo: Torino, Milano e Roma i punti di riferimento per la partenza dall’Italia. A questo link invece maggiori info sui biglietti per la finalissima: biglietti finale Champions League.

Voli Cardiff: ecco quanto costa partire da Torino per approdare nella capitale gallese il giorno della finale di Champions League

Sul sito volagratis.com ecco le prime indicazioni utili soprattutto per i tifosi della Juve, che dal Piemonte si potranno spostare per volare verso Cardiff. L’opzione (la più vantaggiosa economicamente) riguarda due date: arrivo in Galles il 3 giugno, ritorno a Torino il 4 giugno.

  • Torino-Cardiff andata e ritorno: costo 522,33 euro a persona. Andata: Torino Caselle-Amsterdam, Amsterdam-Cardiff (durata 7 ore totali). Ritorno: Cardiff-Londra Heatrow, Londra Gatwick-Torino Caselle.

Voli Cardiff: ecco le info per partire da Milano per volare nella capitale gallese il giorno della finale di Champions League

Altra opzione possibile riguarda la possibilità di una partenza da Milano, utile perché almeno dal punto di vista economico maggiormente allettante. Dalla Lombardia ecco la scelta più interessante per approdare a Cardiff.

  • Milano-Cardiff andata e ritorno: costo 408,07 euro a persona. Andata: Milano Linate-Dusseldorf, Dusseldorf-Cardiff (durata 8 ore e 50 minuti). Ritorno: Cardiff-Londra Heatrow, Londra Heatrow-Milano Linate (durata 7 ore e 35 minuti).

Voli Cardiff: ecco le possibilità con partenza da Roma Fiumicino per approdare nella capitale del Galles

Gettonata, soprattutto per gli abitanti del centro-sud, la partenza dall’Aeroporto di Roma. Per tutti i tifosi che vogliono tentare una splendida avventura in Galles ci sono ancora delle possibilità da non farsi sfuggire.

  • Roma-Cardiff andata e ritorno: costo 568,62 euro a persona. Andata: Roma Fiumicino-Cardiff (durata 2 ore e 30 minuti). Ritorno: Cardiff-Londra Heatrow, Londra Heatrow-Roma Fiumicino (durata 7 ore e 35 minuti).