Volpi fa il punto in casa Inter: «Ecco come stanno Icardi, de Vrij e Nainggolan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Volpi fa il punto in casa Inter: «Ecco come stanno Icardi, de Vrij e Nainggolan»

Pubblicato

su

Piero Volpi, medico sociale dell’Inter, ha parlato delle situazioni legate a Mauro Icardi, Radja Nainggolan e Stefan de Vrij

Piero Volpi ha parlato degli infortunati nerazzurri a margine dell’Inter Medical Meeting organizzato quest’oggi presso lo stadio di San Siro. Il medico sociale nerazzurro ha affrontato diverse tematiche relative alla situazione degli infortunati e non poteva mancare un commento su Icardi: «Ora Icardi sta meglio e si può allenare col gruppo e può fare attività individualmente per acquisire un’attività di completamento rispetto a quella che è la condizione fisica. Non si è allenato con il gruppo per 35 giorni e deve ritrovare la forma. Se nei prossimi giorni questo programma sarà completa potrà riaggregarsi al gruppo. Ora, come tutti i calciatori che hanno avuto dei problemi fisici, sta facendo un programma di avvicinamento al completo ritorno in gruppo. In campo con la Lazio? Non so dare una risposta secca. Sicuramente ci sono delle possibilità, vedremo. Se nella settimana si svolgerà tutto in maniera regolare ci sono possibilità ma dipenderà anche dallo staff».

Queste invece le parole di Volpi su Nainggolan e de Vrij: «De Vrij abbiamo notizie di un affaticamento segnalato dalla Nazionale olandese. Dagli accertamenti non sembrano essere emersi dei problemi. Nainggolan sta procedendo nel suo recupero sulla falsariga di Icardi; sta completando lavoro misto e tornerà in gruppo non appena sarà pronto, potrebbe essere la settimana prossima. Sta migliorando, sta già facendo un lavoro sul campo, vedremo se sarà pronto per rientrare in gruppo o se dovrà attendere ancora. Non so se ci sarà con la Lazio, bisogna aspettare».