Vrsaljko-Juventus, a volte ritornano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Vrsaljko-Juventus, a volte ritornano

Pubblicato

su

vrsaljko

Il terzino croato, di proprietà dell’Atletico Madrid, Sime Vrsaljko pare essere nuovamente un obiettivo della Vecchia Signora

Vrsaljko è particolarmente legato alla nostra Serie A: è, infatti, diventato grande con le maglie di Genoa e Sassuolo e, adesso, sono proprio le grandi del nostro campionato, Napoli e Juventus, ad avergli messo gli occhi addosso. D’altronde il croato è un ottimo elemento: terzino destro, di spinta e struttura fisica, che ben figurerebbe nel nostro torneo, visti i pochi elementi di valore attualmente impegnati sulle bande laterali. Nei giorni scorsi si era a lungo parlato dell’interessamento di Giuntoli nei suoi confronti, adesso ecco rispuntare Marotta e Paratici.

Vrsaljko è un obiettivo di lunga data, visto che piaceva alla dirigenza bianconera già quando indossava i colori neroverdi. Poi i 18 milioni di euro presentati dall’Atletico Madrid, impareggiabili per le società italiane, spinsero il terzino in Liga. L’esperienza di Sime con la maglia dei colchoneros, fin qui, è stata contraddistinta da luci ed ombre, ma è svoltata proprio nel momento in cui l’addio sembrava inevitabile. Diego Simeone, infatti, lo ha schierato da titolare, per 90 minuti, nelle ultime 3 sfide di campionato, riabilitandone valore e considerazione. Detto ciò, Vrsaljko alla Juve è un capitolo che si potrebbe riaprire nel corso del calciomercato estivo, complice l’addio, a zero, di Liechtsteiner, e la necessità di trovare un alter ego di De Sciglio.