Wanda e Icardi fischiati a San Siro durante Inter-Rapid Vienna: in alto mare il rinnovo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Wanda e Icardi fischiati a San Siro durante Inter-Rapid Vienna: in alto mare il rinnovo

Pubblicato

su

icardi wanda nara inter

Le bordate di fischi contro Wanda Nara e Icardi hanno indispettito la coppia che ha lasciato San Siro in anticipo

Rimangono ancora tesi i rapporti tra i coniugi Icardi e i tifosi interisti. Anche nel corso del match contro il Rapid Vienna, i tifosi locali hanno fischiato la coppia e al termine della gara lo stesso Icardi non è andato a salutare i compagni dopo la qualificazione ottenuta sul campo. Ogni qual volta le immagini della coppia sono apparse sul maxi-schermo, sono partite bordate di fischi. Un chiaro sintomo che la frattura non è stata ancora sanata e che i tifosi della Beneamata attendono le scuse per le uscite fuori luogo di Wanda Nara.

Pare che lo stessa coppia abbia lasciato lo stadio in anticipo. Gli unici compagni ad essere stati salutati dall’ex capitano, stando a quanto riportato da Sky Sport, sono stati D’Ambrosio e Lautaro Martinez. Un chiaro segnale del fatto che la tensione sia ancora palpabile e che ricucire lo strappo non sarà così facile come sembrava al momento in cui è sorta la diatriba. Eppure nel prepartita, l’amministratore delegato dell’Inter, aveva dispensato al microfono dei cronisti parole di totale apertura nei confronti del bomber argentino.

«Siamo fiduciosi in un suo rientro quando si riprenderà dal suo fastidio al ginocchio – aveva chiosato Marotta – Per noi è un dispiacere che si sia creata questa situazione. Da parte nostra c’è grande apertura». Intanto il contratto è in scadenza nel 2021 e la trattativa per il rinnovo sembra aver segnato una nuova battuta d’arresto. Fra l’altro, alcune recenti dichiarazioni rilasciate da Paratici, hanno evidenziato che l’interesse della Juventus per Icardi rimane sempre vivo. Ora spetterà alla coppia Icardi, la prossima mossa.