Wanda e le frasi della discordia. La Nara triste e spiazzata, ma sceglie il silenzio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Wanda e le frasi della discordia. La Nara triste e spiazzata, ma sceglie il silenzio

Pubblicato

su

wanda nara

La reazione di Wanda Nara sul caso Icardi. L’argentina triste. Non si aspettava che le sue dichiarazioni portassero a questo

E’ Wanda Nara la causa del caso Icardi? Sembrerebbe proprio di sì. L’Inter e buona parte dello spogliatoio non ha gradito le dichiarazioni della manager argentina nei confronti di altri calciatori. «Se mi fate scegliere tra un rinnovo di contratto e qualcuno che gli mette 5 palloni buoni, preferisco un aiuto per Icardi. Se gli arrivano due palloni a partita e quando non se lo aspetta vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra perché a volte escono delle cattiverie da dentro». Inoltre, non hanno fatto piacere  i commenti sui singoli, da Perisicha problemi personali») a Lautaro Martinez.

Le persone a lei più vicine raccontano che ieri mattina più che arrabbiata Wanda Nara fosse triste per la piega che ha preso questa vicenda. Perché non si aspettava che le dichiarazioni rilasciate negli ultimi mesi a televisioni e giornali avrebbero potuto fare così male al marito. In attesa di vedere quale sarà il suo comportamento domenica prossima a Tiki Taka (è ospite fisso, potrebbe anche chiedere di non parlare più di Inter), sui social, ha scelto la via del silenzio, postando solo un video della figlia Isabella, con il broncio, a letto.