Sorella Wanda Nara: la storia d'amore sfumata con Mauro Icardi - VIDEO
Connettiti con noi

Inter News

Wanda Nara, parla il parrucchiere: «Presentò Icardi alla sorella, poi…»

Pubblicato

su

Al bomber nerazzurro fu presentata la sorella di Wanda Nara, Zaira. Il parrucchiere di Wanda ha parlato di com’è nata la storia con Icardi

Siamo abituati a pensare che la storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi sia nata da un colpo di fulmine. Niente di più falso secondo il parrucchiere della bella argentina, Kenny Palacios, che intervistato da El Tratamiento ha svelato un clamoroso retroscena. Prima di iniziare la loro storia, Wanda presentoò la sorella Zaira a Icardi: «Wanda arrivò in Argentina. Tutti parlavano della sua separazione. Me lo mostrò in foto (riferendosi a Mauro), l’avevo conosciuto in occasione di un lavoro in Brasile e mi ha chiesto che cosa ne pensavo. Wanda ha presentato diverse ragazze a Mauro prima di iniziare la loro relazione. L’ha presentato anche alla sorella Zaira è vero, ma lei non era interessata, non le piaceva molto. È vero che diverse ragazze nell’ambiente avevano avuto il telefono di Mauro». Tra i due a quanto pare, inizialmente c’era solo una bella amicizia: «Wanda voleva farlo fidanzare, erano amici. Quando una donna attraversa un brutto momento e ha un amico che la sostiene nel dolore o l’aiuta con i bambini… Lei in quel momento era sola».

A fare la prima mossa, secondo Kenny, fu proprio il bomber dell’Inter: «Wanda è venuta a Buenos Aires per superare la sua separazione e due giorni dopo è arrivato Mauro di sorpresa. Ha preso un aereo ed è venuto solo per 24 ore. C’era già un flirt. Siamo andati al ranch per scappare dai media, lei ha iniziato a parlare di Mauro, mi ha mostrato le foto, me lo ha presentato. Pensava già di essere innamorata, faceva videochiamate tutto il giorno. Non ha mai pensato a ciò che la gente diceva. Mi ha chiesto cosa ne pensassi ma non perché si preoccupasse delle reazioni della gente».