Wilshere perde la testa: rissa in campo con un 17enne - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Wilshere perde la testa: rissa in campo con un 17enne – VIDEO

Pubblicato

su

wilshere juventus

Wilshere protagonista di una rissa in campo nella partita tra le riserve di Arsenal e Manchester City: il giocatore era stato vicino al Milan

Jack Wilshere, talentuoso centrocampista dell’Arsenal, torna a far parlare di sé. Più per la sua sregolatezza in campo che per i suoi colpi da campione. L’ultimo episodio è avvenuto ieri sera durante una partita tra la squadra riserve dei Gunners e quella del Manchester City. Intorno al 62′ e sul punteggio di 4-1 per l’Arsenal, Wilshere ha subito un colpo a centrocampo dal 17enne Matt Smith. Il fallo ha scatenato la reazione del centrocampista che si è scagliato contro il suo avversario scaraventandolo a terra e scatenando un parapiglia tra le due squadre in campo. L’arbitro lo ha espulso e ci ha messo qualche minuto per riprendere il controllo della situazione. Qualche screzio poi si è verificato anche nel tunnel che conduce agli spogliatoi.

Wilshere non è nuovo ad episodi di esuberanza del genere e la sua carriera, oltre che da numerosi infortuni, è stata frenata proprio dal suo carattere irascibile. Il giocatore è finito ormai ai margini del progetto tecnico di Wenger che già l’anno scorso lo ha mandato in prestito al Bournemouth. È ipotizzabile che anche in questa stagione non ci sarà spazio per lui all’Arsenal. Il giocatore, nelle scorse settimane, era stato anche offerto al Milan ma i rossoneri nutrivano più di qualche dubbio sulla sua tenuta fisica e mentale. L’episodio di ieri sera ne è la prova.

https://twitter.com/__arsenalnews_/status/899975235058978816