Napoli - Dinamo Kiev, Yarmolenko: «Vincere per forza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Napoli – Dinamo Kiev, Yarmolenko: «Vincere per forza»

Pubblicato

su

champions league

Sarà Napoli – Dinamo Kiev allo Stadio San Paolo, ne parla l’ucraino Andriy Yarmolenko che non sembra per niente intimorito dalla classifica dei suoi

Napoli – Dinamo Kiev è la sfida di stasera allo Stadio San Paolo di Napoli per la quinta giornata della fase a gruppi di Champions League. Andriy Yarmolenko ha parlato della partita e ha detto: «Noi cercheremo di fare il nostro gioco, senza farci condizionare da come lo imposterà il Napoli. Abbiamo iniziato male la competizione, vogliamo fare meglio. Daremo più del massimo per vincere la partita e cercheremo di fare meglio rispetto all’ultima uscita».

NAPOLI – DINAMO KIEV IN CHAMPIONS – Sempre Yarmolenko ha aggiunto: «Nella gara di andata non ho visto differenze sostanziali, loro hanno giocatori di ottimo livello e un grande allenatore ma noi dobbiamo solo vincere al San Paolo, non ci sono alternative. Il pareggio non va bene neppure per quanto riguarda l’Europa League, l’unico risultato a cui dobbiamo puntare è la vittoria. In campionato il livello che incontriamo è sicuramente inferiore a quello europeo ed è una cosa che si avverte molto». Nella gara di andata il Napoli ebbe la meglio per due a uno riuscendo a ribaltare il risultato in terra ucraina grazie a due gol di Arek Milik, adesso ai box per un brutto infortunio.