Roma super in Youth League: Chelsea ko 0-2, che papera Bulka! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chelsea

Roma super in Youth League: Chelsea ko 0-2, che papera Bulka! – VIDEO

Pubblicato

su

primavera-tim-cup-coppa-italia

Grande impresa per la Roma Primavera guidata da De Rossi: trionfo esterno sul Chelsea per 0-2, reti di Marcucci e Valeau. Giallorossi vittoriosi grazie anche al portiere dei Blues Bulka, che papera!

Youth League 2017, Chelsea-Roma termina 0-2: importantissimo colpo esterno per la formazione Primavera guidata da Alberto De Rossi, padre di Daniele De Rossi, che stende i Blues di Edwards ed aggancia il primo posto a quota sei punti, in concomitanza con londinesi ed Atletico Madrid. Prova di carattere per i baby capitolini, successo firmato da Marcussi (45′) e Valeau (58′). Tre punti importanti per la selezione Primavera, in attesa del confronto tra i ‘grandi’ in programma questa sera a Stamford Bridge tra le formazioni di Antonio Conte ed Eusebio Di Francesco, gara valida per la 3^ giornata della fase a gironi di Champions League.

Dopo la vittoria contro il Qarabag, la Roma riscatta la sconfitta all’esordio contro i pari età dell’Atletico Madrid ed è ora attesa dalla gara di ritorno con il Chelsea in programma Trigoria. Una vittoria che è stata “facilitata” dalla pessima prova del portiere dei londinesi, Marcin Bulka: clamoroso l’errore in occasione del raddoppio giallorosso firmato da Valeau.