Zamparini: «Potrei restare al Palermo con quote di minoranza»
Connettiti con noi

Sampdoria News

Zamparini: «Potrei restare al Palermo con quote di minoranza»

Pubblicato

su

zamparini palermo

Sampdoria vs. Palermo vuol dire anche Massimo Ferrero contro Maurizio Zamparini, ma non sarà l’ultima sfida fra i due, assicura il rosanero

Si gioca a Marassi una sfida importante tra Sampdoria e Palermo e Maurizio Zamparini non vuole sentire parlare del dualismo con Massimo Ferrero. Intervistato a proposito della sfida di Serie A, Zamparini ha detto: «Quella tra Sampdoria e Palermo non è di certo una sfida tra me e Massimo Ferrero, tra l’altro non lo sento da un anno o anche di più».

IL CICLO DE ZERBI – Zamparini ha parlato anche del gioco del suo Palermo in una gara chiave per la classifica: «Quella di domenica sarà solo Sampdoria – Palermo, ovvero una gara molto importante per noi per poter risalire la classifica di Serie A. Dalla trasferta di Genova mi aspetto solo che la squadra possa continuare ad assorbire i dettami di Roberto De Zerbi e che il suo ciclo possa andare avanti, nient’altro».

I CINESI NEL PALERMO – Si parla anche di cessione societaria ai cinesi e della possibilità di incontrare Ferrero per l’ultima volta, a Il Giornale di Sicilia Zamparini chiude così: «Non penso che questa sia l’ultima volta che me la vedo con Ferrero. Forse lo sarà per quanto concerne il mio ruolo da presidente, ma resterò comunque in società qualora la trattativa con i cinesi dovesse proseguire. Potrei restare anche se con in mano solo una quota di minoranza»