Zappacosta: «Belotti? Calciatore di valore per il Torino e l'Italia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Zappacosta: «Belotti? Calciatore di valore per il Torino e l’Italia»

Pubblicato

su

belotti torino

Dal ritiro della nazionale azzurra a Coverciano arrivano le parole di Davide Zappacosta, terzino del Torino, pronto a scendere in campo nelle prossime partite dell’Italia

Davide Zappacosta, terzino del Torino e della nazionale italiana, ha parlato ai microfoni dal ritiro degli azzurri a Coverciano: «Spero di giocare, ma tutti stiamo facendo il massimo per scendere in campo. Ho ottime sensazioni, qui ci sono tanti campioni che in campo ti danno una grossa mano. Ora sta a me dare il massimo e farmi trovare pronto. Belotti? Sta dimostrando di essere un calciatore di valore anche per la nazionale. Può essere un esempio perché ha fame, umiltà e voglia di arrivare».
IL SOGNO AZZURRO«Se ho sperato di andare all’Europeo? Ho sempre cercato di fare del mio meglio, dal primo giorno ho provato a far cambiare idea a Conte e non ho alcun rimpianto. La gara con il Liechtenstein? C’è il rischio di trovare una squadra compatta, dovremo essere bravi a far girare bene il pallone. La Germania? E’ il sogno di tutti giocare partite del genere, sarà di certo un ottimo test per misurarsi con grandi calciatori»