Zazzaroni sulla Roma: «Con il Bilbao partita già vista...»
Connect with us

Roma News

Zazzaroni sulla Roma: «Con l’Athletic Bilbao partita già VISTA, con Mourinho era tutto UGUALE»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ivan Zazzaroni

Le parole di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, sul pareggio per 1-1 della Roma contro l’Athletic Bilbao. I dettagli

Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, ha parlato del pareggio per 1-1 della Roma contro l’Athletic Bilbao.

PARTITA GIA’ VISTA – «La sensazione, netta, di averla già vista una partita così. Nelle indimenticabili stagioni di Mourinho quando, affrontando un avversario più attrezzato, la Roma dava tutto quel poco – o molto – che aveva: costruiva il risultato con venti minuti di bel calcio e provava a gestire il vantaggio per un tempo intero, il secondo, quello senza Dybala, esaltandosi nella difesa».

ASPETTI POSITIVI – «Della Roma di Juric mi sono piaciute alcune cose: innanzitutto l’atteggiamento, la forza di volontà, l’attenzione: il gol del pari è in fondo il prodotto di una palla inattiva e di una marcatura doppia ma troppo lenta su Paredes. La principale analogia con le prestazioni della Roma di Mourinho è proprio la dipendenza da Dybala, che ha giocate che non appartengono ad altri (il compagno più qualitativo resta Pellegrini), anche quando sono semplici. Lui vede un calcio che non è di tutti».

POLEMICA DYBALA – «Certo, se penso che hanno tentato di lasciarlo agli arabi…».

Roma News

Gasperini nel pregara: «Roma, dobbiamo ritrovare continuità. Sulla formazione vi dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gasperini
Continue Reading

Roma News

Formazioni ufficiali Cagliari Roma: le scelte di Pisacane e Gasperini per la partita di Serie A

Avatar di Francesco Spagnolo

Published

on

Gasperini
Continue Reading