Zeca - Darmian: doppio colpo per l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zeca – Darmian: doppio colpo per l’Inter

Pubblicato

su

darmian roma

Zeca – Darmian: doppio colpo per l’Inter. I nerazzurri attivi sul fronte esterni: due gli obiettivi per il presente e per il futuro

ZecaDarmian: l’Inter prepara un doppio colpo sugli esterni. E’ ormai risaputo: i nerazzurri cercano almeno un nuovo terzino. In estate è arrivato Ansaldi ma a gennaio potrebbe partire Nagatomo e potrebbero arrivare due volti nuovi. Secondo “Premium Sport” infatti il club nerazzurro è alla caccia di Matteo Darmian. Il terzino 26enne non rientra nei piani di Mourinho ed è pronto a lasciare il Manchester United.

DOPPIO OBIETTIVO – Il giocatore italiano non è stato schierato da Mou in Europa League, preferendogli il classe ’98 Mensah. Il giocatore spinge per tornare in Italia – anche per non perdere il treno Nazionale – e può arrivare in nerazzurro con la formula del prestito con diritto diritto o obbligo di riscatto. Su di lui ci sono anche Juventus, Chelsea e Napoli. Nel mirino anche José Carlos Cracco Neto, meglio noto come Zeca, terzino classe 1994 del Santos e già nel giro della Nazionale brasiliana. Il suo status da extracomunitario ha rinviato ogni discorso alle prossime sessioni di mercato.