Connect with us

2013

Zenit, Criscito:«Obiettivo Mondiali 2014 in Brasile»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

criscito ifa

ZENIT CRISCITO ITALIADomenico Criscito ha le idee chiare. Nonostante il grave infortunio che lo terrà ai box quasi fino al prossimo autunno, il terzino dello Zenit, intervenuto ai microfoni di ‘Radio Crc’, ha dichiarato qual è il suo obiettivo: «Ora mi trovo a Genova, perché da tre giorni è nato Alessandro, il mio secondo figlio. Voglio recuperare dall’infortunio al più presto e lavorare per conquistarmi i mondiali del 2014. Non ho paura della lontananza dall’Italia: lo Zenit è una grandissima squadra e quindi sarò seguito».

ITALIA NEL CUORE – In queste ore il suo nome è accostato al Milan, ma Criscito smentisce: «Ho letto, ma onestamente non ne so nulla. Una cosa è certa: porto l’Italia nel cuore e quindi voglio tornare a giocare. Il Napoli? La trattativa è sfumata, non penso ci sarà margine per tornare a parlarne in futuro. Però, essendo la squadra della mia città, continuerò a tifare per gli azzurri. E spero che il Genoa si salvi».

SPALLETTI TOP – Il difensore napoletano ha poi parlato del futuro di Luciano Spalletti, ambito da molte big europee: «E’ uno dei migliori allenatori in circolazione ed è normale che sia appetito sul mercato. Ma qua si trova bene e penso non abbia intenzione di andarsene».

Change privacy settings
×