Zinchenko al Napoli: è fatta, Giaccherini permettendo.... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Manchester City

Zinchenko al Napoli: è fatta, Giaccherini permettendo….

Pubblicato

su

Zinchenko

Zinchenko in, Giaccherini out: adesso non è più così certo

L’edizione odierna de Il Mattino ha affrontato la questione legata al futuro di Emanuele Giaccherini. L’ex calciatore di Bologna e Juventus si è messo in mostra nel corso di questo pre campionato, segnando ben 4 reti. Gol e prestazioni che avrebbero fatto pensare Maurizio Sarri e l’ipotesi addio non sembrerebbe così scontata per Giak. Ciò potrebbe, poi, incidere sull’operazione per portare Zinchenko all’ombra del Vesuvio.

Il Napoli ha messo nel mirino Oleksandr Zinchenko. Il talento del Manchester City ha già detto di sì agli azzurri: le ultimissime. Prima la Champions – 12 agosto, ore 7.05

Non c’è solamente Giaccherini a bloccare il calciomercato in entrata del Napoli, il club ha deciso di mantenere altissima la concentrazione sul preliminare di Champions League con il Nizza e non ammette distrazioni. Zinchenko piace tantissimo e quasi certamente si vestirà di azzurro, un accenno di intesa con il Manchester City è già stato trovato ma si chiuderà dopo il 22 agosto, quando il preliminare sarà un ricordo. Conferme sulle cifre: prestito oneroso da cinquecentomila euro, riscatto a sei milioni che sarebbe obbligatorio nel caso Zinchenko giocasse venticinque gare e in ognuna di queste scendesse in campo per almeno un tempo.

Zinchenko, c’è l’accordo con il Napoli ma ancora non si può chiudere

Il Napoli potrebbe cedere Milik all’Olympique Marsiglia ma nel frattempo tratta con il Manchester City per Oleksandr Zinchenko. Il 20enne talento ucraino è, al momento, il principale obiettivo di mercato del club partenopeo. Secondo il “Corriere dello Sport” il Napoli avrebbe già raggiunto una sorta di accordo con il Manchester City e con lo stesso giocatore. Il club inglese lo lascerà andare con la formula del prestito oneroso di 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 6 milioni che potrebbe diventare obbligo al raggiungimento di un numero già stabilito di presenze. Il giocatore vuole una nuova esperienza e ha accettato il Napoli ma dovrà attende ancora. L’affare si sbloccherà quando il Napoli lascerà andare Emanuele Giaccherini.