Zola - Birmingham, ufficiale: è il nuovo tecnico - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Zola – Birmingham, ufficiale: è il nuovo tecnico

Pubblicato

su

zola

Zola – Birmingham, c’è l’annuncio ufficiale: è il nuovo manager del club inglese, con lui ci saranno anche Casiraghi e Cioffi

Zola – Birmingham, adesso è fatta. Gianfranco Zola ritorna in panchina e lo farà ripartendo dalla Championship inglese. L’ex calciatore e allenatore del Cagliari, Gianfranco Zola, torna in panchina a quasi 2 anni dall’addio al club sardo e ripartirà dal Birmingham. Il club inglese, che milita nella seconda divisione britannica, la Championship, ha ufficializzato quest’oggi che sarà Zola a sostituire l’esonerato Gary Rowett. Il tutto è stato ratificato dopo una trattativa lampo, imbastita e chiusa nell’arco di 24 ore: Zola è il nuovo allenatore del Birmingham.

ZOLA AL BIRMINGHAM, L’ANNUNCIO UFFICIALE – L’annuncio è arrivato in serata, con un comunicato ufficiale diramato dal club del Birmingham attraverso i propri account ufficiali sui social network. Gianfranco Zola sarà il nuovo tecnico del Birmingham e porterà con se un bel po’ di Italia. Il suo vice, infatti, sarà Pierluigi Casiraghi, già in coppia con Zola durante l’esperienze in Under 21 dal 2006 al 2008. Con loro ci sarà anche l’ex calciatore Gabriele Cioffi. Zola torna in Inghilterra, l’obiettivo è chiaro: riportare il Birmingham in zona promozione, al momento distante nove punti.