Zorya Roma 0-3: i giallorossi provano a dimenticare il derby. I gol di El Shaarawy, Smalling e Abraham schiantano gli ucraini - Calcio News 24
Connect with us

Conference League

Zorya Roma 0-3: i giallorossi provano a dimenticare il derby. I gol di El Shaarawy, Smalling e Abraham schiantano gli ucraini

Avatar di Mattia Monti

Published

on

esult gol El Shaarawy AS1 9186 1

Alla  Slavutych-Arena, il match valido per la 2ª giornata del gruppo C della Conference League 2021/2022 tra Zorya e Roma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

La Roma dimentica parzialmente la sconfitta nel derby ed espugna la Slavutych-Arena battendo lo Zorya 3-0. Al gol di El Shaarawy nel primo tempo, fanno seguito quelli di Smalling e Abraham nel secondo.


Sintesi Zorya Roma 0-3 MOVIOLA

1′ Si parte, è cominciata Zorya-Roma

7′ Roma in vantaggio! Palla in profondità di Darboe per lo scatto di El Shaarawy, che tutto solo davanti a Matsapura lo scarta e deposita in rete.

17′ Sinistro di Gromov – Ci prova lo Zorya con Gromov, che calcia col mancino dal limite trovando la presa di Rui Patricio.

22′ Ci prova El Shaarawy – Il Faraone parte dalla sinistra e si accentra saltando un avversario, poi calcia a giro trovando la risposta di Matsapura in angolo.

29′ Shomurodov vicino al raddoppio – Break centrale della Roma con Pellegrini che avanza in un 3 contro 2. Suggerimento a destra per l’uzbeko che di fronte a Matsapura trova il miracolo del portiere.

45’+1 Godinho fischia due volte, al riposo si va con il vantaggio della Roma grazie al gol di El Shaarawy

46′ Si riparte dall’1-0 con gli stessi 22 che sono scesi in campo nel primo tempo.

62′ Doppio cambio Roma – Fuori Perez e Shomurodov, dentro Zaniolo e Abraham.

64′ Palo Abraham – Al primo pallone toccato, l’inglese vicinissimo al raddoppio. Tocco dentro di El Shaarawy per il centravanti ex Chelsea, che a botta sicura colpisce il palo.

66′ Raddoppio Roma! – Angolo di Pellegrini sul primo palo per la spizzata di Cristante, sul secondo palo c’è Smalling che da due passi trova il gol.

68′ Tris Roma! – Pellegrini suggerisce per Zaniolo che perde il rimpallo con Fovorov, il pallone arriva a Abraham che di fronte a Matsapura è freddissimo e firma il 3-0.

69′ Sostituzione Roma – Fuori Darboe, dentro Diawara.

69′ Doppia sostituzione Zorya – Fuori Buletsa e Sayyadmanesh, dentro Cristian e Zahedi

77′ Doppia sostituzione Roma – Fuori Pellegrini e El Shaarawy, dentro Borja Mayoral e Villar.

81′ Giallo per Kumbulla – Intervento in ritardo dell’albanese su Zahedi.

Ci saranno 3 minuti di recupero.

Finisce qui alla Slavutych-Arena, Roma batte Zorya 3-0.


Migliore in campo: El Shaarawy PAGELLE


Zorya Roma 0-3: risultato e tabellino

Marcatori: 7′ El Shaarawy, 66′ Smalling, 68′ Abraham

Ammonizioni: 81′ Kumbulla

Espulsioni: 

ZORYA LUHANSK (4-3-3): Matsapura; Fovorov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskyy; Buletsa (69′ Cristian), Nazaryna, Kochergin; Kabaiev, Gromov, Sayyadmanesh (69′ Zahedi).
A disp.: Zhylkin, Lunov, Zahedi, Gladkyy, Owusu, Cristian, Snurnitsyn, Alefirenko
All. Viktor Skrypnyk

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Kumbulla, Smalling, Calafiori; Darboe (69′ Diawara), Cristante; Carles Perez (62′ Zaniolo), Pellegrini (77′ Borja Mayoral), El Shaarawy (77′ Villar); Shomurodov (62′ Abraham)
A disp.: Fuzato, Vina, Villar, Abraham, Reynolds, Mayoral, Zaniolo, Mancini, Diawara, Bove, Zalewski, Mkhitaryan
All. José Mourinho

Conference League

Fiorentina AEK Atene 0-1: sconfitta per i viola, che sgambetto per i ragazzi di Vanoli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

conference league coppa
Continue Reading

Conference League

Formazioni ufficiali Fiorentina AEK Atene, le scelte di Vanoli per la partita di Conference League

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kean
Continue Reading