Berahino nel mirino di Inter e Roma: arrivano conferme - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Berahino nel mirino di Inter e Roma: arrivano conferme

Pubblicato

su

maicon

Saido Berahino, attaccante del West Bromwich Albion, potrebbe lasciare il club inglese. Ci pensano Inter e Roma: le ultimissime notizie

INTER E ROMA SU BERAHINO: CONFERME DALL’INGHILTERRA, 27 DICEMBRE – Inter e Roma sono ancora sulle tracce di Saido Berahino, attaccante di proprietà West Bromwich Albion. Il calciatore è in scadenza di contratto e non è ancora arrivato il rinnovo di contratto, con i club europei pronti a sfruttare l’occasione ed a completarne l’acquisto a parametro zero: secondo il The Sun, Inter e Roma danno battaglia, ma attenzione alla concorrenza di Nizza ed Everton.

Avventura in Italia per Saido Berahino? L’attaccante inglese classe 1993 potrebbe dire addio al suo attuale club, il West Bromwich Albion, per tentare una nuova esperienza lontano dalla Premier League. Il calciatore ha un contratto in scadenza in estate e al momento non sembra avere alcuna intenzione di rinnovare il suo accordo con i Baggies. Saido è sicuramente uno dei pezzi pregiati del mercato dei parametri zero e attorno a lui si scatenerà una grande asta.
INTER E ROMA SU SAIDO BERAHINO – L’attaccante classe 1993, cresciuto nelle giovanili del WBA, potrebbe arrivare nella nostra Serie A. Secondo il “Sunday Express” infatti Inter e Roma sono fortemente interessate al calciatore del West Bromwich e sognano il colpo a parametro zero. Attenzione però allo Stoke che potrebbe contattare il WBA per ingaggiare l’attaccante a gennaio, anticipando così la concorrenza.