Bonaventura recrimina: «C'era rigore» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Bonaventura recrimina: «C’era rigore»

Pubblicato

su

Il rammarico del fantasista del Milan: «Potevamo fare di più»

MILAN BONAVENTURA – Bicchiere mezzo pieno per Giacomo Bonaventura, che ha analizzato il pareggio del Milan sul campo del Cesena: «È stata una partita dura. Ce l’abbiamo messa tutta, era la terza gara in una settimana e questa volta era su un campo sintetico contro una squadra aggressiva. Abbiamo cercato di fare quello che abbiamo potuto, non siamo riusciti a vincere ma abbiamo disputato un gara positiva. Potevamo fare qualcosa di più», ha dichiarato il fantasista rossonero.

QUALITA’ E EPISODI – Forte il rammarico di Bonaventura, che ha recriminato anche per un episodio: «Con un pizzico di cattiveria in più forse sarebbe arrivato il secondo gol. Siamo una squadra di grande qualità e dalle potenzialità enormi, l’ho capito quando sono arrivato a Milanello. L’arbitraggio? C’è stato un contatto su di me, sono stato trattenuto e magari ci stava il rigore».

A LAVORO – Si prospetta una settimana di lavoro intensa per la squadra di Filippo Inzaghi: stamattina si suderà a Milanello in vista della prossima partita con il Chievo Verona. Da valutare il recupero di Diego Lopez, mentre è certo quello di Alex. Zapata, invece, sarà squalificato.