Cagliari, Dessena sull'apertura della Sud: «Finalmente!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Dessena sull’apertura della Sud: «Finalmente!»

Pubblicato

su

Continua il centrocampista: «E’ il coronamento di qualcosa che aspettavamo da tempo, qualcosa che noi e i tifosi del Cagliari meritiamo»

CAGLIARI DESSENA – Visita al nuovo impianto del Sant’Elia quest’oggi per il Cagliari guidato da Zdenek Zeman, che domani verrà inaugurato ufficialmente in occasione della sfida con il Milan. Ecco le parole di Daniele Dessena, come riportato dai colleghi di Cagliarinews24.com: «Finalmente! L’apertura della Sud è il coronamento di qualcosa che aspettavamo da tempo, qualcosa che noi e i tifosi del Cagliari meritiamo. Non dimentichiamo coloro che hanno continuato a seguirci fra mille difficoltà, sono stati anni combattuti e sempre a testa alta». 

«LA GENTE E’ UN VALORE AGGIUNTO» – Continua il tenace mediano della formazione di Zeman: «Ora però sapere di poter contare su tanti tifosi in più ci dà grande entusiasmo e vogliamo sentire il coro “Forza Cagliari” sempre più forte. La gente è un valore aggiunto per una squadra unica come la nostra, una squadra che rappresenta la Sardegna intera».