Dahoud - Milan: missione per il centrocampista - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Dahoud – Milan: missione per il centrocampista

Pubblicato

su

Monchengladbach

Mahmoud Dahoud – Milan: gli aggioramenti. Il centrocampista è da tempo nel mirino della Juventus ma piace anche al Milan. Le ultimissime notizie di mercato

Mahmoud Dahoud, centrocampista classe 1996 di proprietà de Borussia Mönchengladbach, ha un contratto in scadenza nel 2018 e al momento non sembra avere alcuna intenzione di prolungare il suo accordo con il club tedesco. Il calciatore, uno dei migliori macinatori di km in Bundesliga, centrocampista siriano naturalizzato tedesco, potrebbe sbarcare molto presto in Italia.
DAHOUD – MILAN: LE ULTIMISSIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO – Il centrocampista tedesco è da tempo nel mirino della Juventus che starebbe lavorando soprattutto in vista del mercato del 2018: l’idea della Juventus è quella di ingaggiare il calciatore a parametro zero tra un anno e mezzo. Attenzione però al Milan. Secondo “Sportitalia” infatti, la missione tedesca di Fassone e Mirabelli include anche l’interesse per il centrocampista classe 1996 del Borussia Mönchengladbach. I rossoneri hanno messo nel mirino il giovane centrocampista in vista della sessione estiva del mercato quando potrà andare via per circa 10 milioni di euro. Il Milan in Germania segue Aubameyang ma non solo.