Aubameyang - Milan: concorrenza più che spietata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Aubameyang – Milan: concorrenza più che spietata

Pubblicato

su

aubameyang

Aubameyang – Milan, è il gabonese del Borussia Dortmund l’obiettivo numero uno per l’estate della nuova proprietà cinese. Le ultimissime di calciomercato

Aubameyang – Milan: la concorrenza è altissima – 19 gennaio, ore 9.10

Il Milan vuole Aubameyang, grande cruccio di Adriano Galliani che lo vendette al Saint-Etienne per un milione di euro. Il centravanti del Borussia Dortmund ha un prezzo altissimo e si parla di settanta milioni di euro per lui, ma il Milan non ha intenzione di demordere. La concorrenza è alta: il Manchester City e il Manchester United lo vogliono con insistenza ma per il giocatore il sogno è l’approdo al Real Madrid e le merengues lo hanno messo nel mirino. Il Milan ci proverà lo stesso, Tuttosport scrive che Aubameyang è un pallino di Fassone e Mirabelli.

Aubameyang – Milan: 65 milioni per prenderlo in estate – 17 gennaio

Il Milan cinese vuole fare le cose in grande. Subito dopo il closing si cominceranno a vedere i primi grossi investimenti, ma già da ora il duo Fassone-Mirabelli sta lavorando sotto traccia. Secondo Sportitalia i due prossimi dirigenti rossoneri avrebbero fatto un viaggio di lavoro a Dortmund per sondare Aubameyang, stella del Borussia. La base su cui si potrebbe ipoteticamente trattare in estate sarebbe fissata a 65 milioni di euro.

Aubameyang – Milan: il sogno

Al Milan si attende il tanto sospirato e chiacchierato closing con i cinesi per muoversi poi in maniera importante sul mercato. Per questa finestra di mercato l’unico obiettivo è sempre Gerard Deulofeu dall’Everton in prestito. Nome che scalda fino a un certo punto i cuori dei tifosi rossoneri. Molto di più li scalderebbe un ritorno clamoro, quello di Pierre-Emerick Aubameyang dal Borussia Dortmund. Il gabonese è cresciuto nelle giovanili del Diavolo, ma nessuno aveva previsto o ipotizzato un esplosione simile o avvicinabile a quella che ha avuto il classe ’89 in terra tedesca. Esplosione che lo ha fatto diventare uno dei migliori attaccanti del panorama europeo per abilità tecnico-tattica e per numero di goal. Accostato al Real Madrid, Aubameyang non ha mai nascosto l’amore per Italia e per il Milan. Secondo Sportitalia l’idea della nuova futura proprietà cinese sarebbe quella di riportarlo in rossonero come regalo ai tifosi e come segno forte per ritornare al top in Italia e in Europa. Per ora è solo un sogno, ma in estate chissà…