Calciomercato Milan: un talento francese nel mirino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: un talento francese nel mirino

Pubblicato

su

montella

Calciomercato Milan: dal possibile arrivo di Gerard Deulofeu al sogno Keita Balde Diao passando per Milan Badelj e le cessioni, ecco tutte le ultime news e gli aggiornamenti

Calciomercato Milan: obiettivo in Francia – 13 gennaio

Nella prossima missione europea Fassone e Mirabelli potrebbero spingersi anche in Ligue One e nel sud della Francia, per la precisione a Nizza. Qui gioca Vincent Koziello, centrocampista classe 1995 che si sta mettendo ampiamente in mostra nelle ultime stagioni, e per questo il Milan lo ha messo nel mirino. Attenzione però perché la concorrenza dell’Inter potrebbe giocare brutti scherzi…

Calciomercato Milan: missione nordeuropea – ore 23.28

Novità per il calciomercato del Milan, i dirigenti del club rossonero che verrà sono pronti a una missione. Andranno in Nord Europa a visionare talenti in Bundesliga, Jupiler League e Eredivisie. In Germania, Belgio e Olanda sia Marco Fassone che Massimiliano Mirabelli saranno a caccia di talenti e sono già stati fatti due nomi: Christoph Kramer e Sebastian Rudy.

A che punto è il calciomercato del Milan? Facciamo il punto sulla situazione dei rossoneri, che in questa sessione di trattative non potranno fare troppi colpi spettacolari a causa del cambio societario. In attesa del closing a livello dirigenziale, si spera in altri closing per i giocatori seguiti da Adriano Galliani e uno di essi è Gerard Deulofeu. Le trattative con l’Everton vanno avanti ormai da qualche settimana e l’esterno spagnolo, quasi mai utilizzato da Ronald Koeman, si avvicina sempre di più stando alle ultime news di calciomercato.
CALCIOMERCATO MILAN: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI – Non di solo Deulofeu vive il Milan, c’è anche altro. Per esempio Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina per cui i viola chiedono troppo, stando alle possibilità economiche rossonere. Oppure c’è Keita Balde Diao, ma anche in questo caso la Lazio chiede cifre di cui l’attuale Milan non sembra disporre. Le cessioni potrebbero essere un buon viatico per racimolare un tesoretto in entrata ma per ora sia Luiz Adriano che Rodrigo Ely potrebbero partire senza monetizzare. Il primo è vicinissimo allo Spartak Mosca, il secondo può essere prestato.