Esclusiva, De Marchi: "Inter favorita in campionato. La Juve necessita di tempo" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Esclusiva, De Marchi: “Inter favorita in campionato. La Juve necessita di tempo”

Pubblicato

su

La redazione di Calcio News 24 ha contattato in esclusiva Marco De Marchi, agente Fifa che nella sua carriera da calciatore ha vestito, tra le altre, le maglie di Juventus e Roma. Secondo l’ex centrale difensivo l’Inter resta ancora la favorita numero uno per la vittoria dello scudetto: “Per il primo posto vedo i nerazzurri favoriti, non credo che il Milan e la Roma possano competere. La Juve? Penso che abbia ancora bisogno di tempo per tornare agli antichi fasti”.

De Marchi ha poi parlato del Bologna, squadra della quale è stato anche capitano: “Hanno cambiato diversi giocatori ed inserito giovani di qualità . Prima trovano l’equilibrio prima si toglieranno delle soddisfazioni, comunque sono sulla buona strada”.

Tra i felsinei si sta distinguendo il centrocampista Federico Casarini, assistito di De Marchi: “Oramai ha raggiunto un grado di maturazione tale da poter essere considerato un vero e proprio giocatore. Speriamo che Gigi Casiraghi si accorga di lui, secondo me avrà  una carriera fantastica”.